forum dei pescatori di Ladispoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria


Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty

Ultimi argomenti attivi

» qualcuno ha una barchetta per uscire martedi 15 aprile? pago io le spese e le esche!
Da simonfat Ven 29 Set 2017 - 6:01

» traina sabato 24 ott
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:24

» Resoconto 2016
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:22

» da lupo rosso
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:20

» Licenza di pesca a mare : ricominciano!!!!
Da tyrsenos Sab 25 Mar 2017 - 22:45

» Posti per praticare il surf ?
Da Andrea71 Dom 26 Feb 2017 - 13:44

» Non è finita , dopo la licenza andata a male , eccone una nuova sui VHF.
Da tyrsenos Dom 12 Feb 2017 - 19:41

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 233 il Sab 12 Giu 2021 - 5:07


4 partecipanti

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Dom 7 Lug 2013 - 9:52

    Ciao a tutti,
    stanco (si fa per dire, date le pochissime uscite di quest'anno) di portare su e giù il kayak da casa a Campo di Mare (metà preferita perché è l'unica che mi ha regalato qualche cattura anche da surfcasting) ho cercato un rimessaggio in zona e mi sono imbattuto in questo a Ladispoli in via Roma (quello accanto alla gru gialla / blu) gestito da un tale Ivano, molto simpatico. Certo, considerando che a Ostia il kayak lo tenevano (alla Pinetina) tutto l'anno per 35,00 euro/mese, questi 60,00 euro mensili fino a novembre mi sembrano parecchi, ma pazienza, si vive una volta sola Very Happy e poi, ripeto, la persona mi sembra professionale ed empatica.
    Tesserino magnetico che fa calare le catene al passaggio della macchina, ricovero sorvegliato, aiuto nella discesa a mare, acqua dolce per lavaggi, insomma, fa sentire importanti anche se si ha una semplice canoa (direte voi, si, ma lo paghi caro sto lusso Laughing )

    Comunque il motivo del post è che mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è già cliente, in modo da scambiarci idee e magari conoscerci di persona quando si esce (ovviemante sareste VOI a riconoscere me, dato che di kayak da pesca c'è solo il mio) Very Happy Very Happy

    Ciao a tutti!!!
    Alex
    avatar
    dylan110


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 10.02.11

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  dylan110 Lun 8 Lug 2013 - 15:03

    Cool Cool Cool Cool 
    palmas69 ha scritto:Ciao a tutti,
    stanco (si fa per dire, date le pochissime uscite di quest'anno) di portare su e giù il kayak da casa a Campo di Mare (metà preferita perché è l'unica che mi ha regalato qualche cattura anche da surfcasting) ho cercato un rimessaggio in zona e mi sono imbattuto in questo a Ladispoli in via Roma (quello accanto alla gru gialla / blu) gestito da un tale Ivano, molto simpatico. Certo, considerando che a Ostia il kayak lo tenevano (alla Pinetina) tutto l'anno per 35,00 euro/mese, questi 60,00 euro mensili fino a novembre mi sembrano parecchi, ma pazienza, si vive una volta sola Very Happy e poi, ripeto, la persona mi sembra professionale ed empatica.
    Tesserino magnetico che fa calare le catene al passaggio della macchina, ricovero sorvegliato, aiuto nella discesa a mare, acqua dolce per lavaggi, insomma, fa sentire importanti anche se si ha una semplice canoa (direte voi, si, ma lo paghi caro sto lusso Laughing )

    Comunque il motivo del post è che mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi è già cliente, in modo da scambiarci idee e magari conoscerci di persona quando si esce (ovviemante sareste VOI a riconoscere me, dato che di kayak da pesca c'è solo il mio) Very Happy Very Happy

    Ciao a tutti!!!
    Alex

    Ciao, per 30 euro al mese te lo faccio mettere sulla mia barca a ladispoli ah ah ah ah ah ah ah ah
    Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool Cool che ladri, ma quando occupa un kayak?
    vincenzo68
    vincenzo68


    Messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 05.07.13
    Età : 55
    Località : guidonia

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  vincenzo68 Mar 9 Lug 2013 - 4:30

    ahahahahahahahah pure io pure io ahahahahahaha
    vincenzo68
    vincenzo68


    Messaggi : 93
    Data d'iscrizione : 05.07.13
    Età : 55
    Località : guidonia

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  vincenzo68 Mar 9 Lug 2013 - 4:35

    è cmq certo che ti fa sentire importante , stai pagando 720 euro l'anno , quindi secondo me ti sta fregando bene bene , non so la tua quant'è io per la mia di barchetta di 4,80 mt ne pago 850 e sono anche tante...........
    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Mar 9 Lug 2013 - 6:19

    Lo so ragazzi, ma spero che questi 150,00 euro in più (rispetto al prezzo di mercato) servano a rendermi meno pigro e mi spingano a rifarmi dei soldi spesi facendomi andare lì più spesso..
    D'altra parte Ostia è uno spot che decisamente non mi piace..

    Quindi nessuno ha la barca rimessata lì?

    Ciao a tutti

    Alessio

    P.S. @dylan110: ad averlo saputo prima!!! Very Happy Very Happy Very Happy Ah! Ah!
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mar 9 Lug 2013 - 7:58

    palmas, mi sembra tanto... il mio come sai è in un circolo velico a bracciano (con rimessaggio al chiuso, acqua, docce, spogliatoi, bar, ristorante....) e pago 300 euro/anno.. d'inverno al circolo è praticamente solo a mia disposizione visto che delle tante barche del circolo usciamo praticamente solo noi! Razz .. ma so che i kayak vengono tenuti (al lago come al mare) anche per meno.
    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Mar 9 Lug 2013 - 8:00

    Lo so, ormai il dado è tratto.. comunque ho avuto conferma che fosse tanto, come già sospettavo.
    Vorrà dire che sarò premiato con una bella serie di catture importanti cheers cheers cheers 

    Quando usciamo insieme?!
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mar 9 Lug 2013 - 8:03

    ti tengo aggiornato! Wink 
    avatar
    dylan110


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 10.02.11

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  dylan110 Mar 9 Lug 2013 - 14:18

    Husky13 ha scritto:palmas, mi sembra tanto... il mio come sai è in un circolo velico a bracciano (con rimessaggio al chiuso, acqua, docce, spogliatoi, bar, ristorante....) e pago 300 euro/anno.. d'inverno al circolo è praticamente solo a mia disposizione visto che delle tante barche del circolo usciamo praticamente solo noi! Razz .. ma so che i kayak vengono tenuti (al lago come al mare) anche per meno.
    ma quando vai al mare, come ti organizzi, da dove esci.
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mar 9 Lug 2013 - 16:46

    ovunque!! .. questo è il bello del kayak fishing!! ... il kayak lo trasporti sul tetto della macchina, non paghi il carburante e non devi pagare per l'alaggio, e praticamente esci dove vuoi (basta una spiaggia). Io esco normalmente dal Circeo a Montalto di Castro.. con qualche puntatina più lontana, questo è l'ultimo raduno a cui ho partecipato (notare le catture! Cool )

    http://blog.shimanofishnetwork.it/
    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Mar 9 Lug 2013 - 16:56

    dylan110 ha scritto:
    Husky13 ha scritto:palmas, mi sembra tanto... il mio come sai è in un circolo velico a bracciano (con rimessaggio al chiuso, acqua, docce, spogliatoi, bar, ristorante....) e pago 300 euro/anno.. d'inverno al circolo è praticamente solo a mia disposizione visto che delle tante barche del circolo usciamo praticamente solo noi! Razz .. ma so che i kayak vengono tenuti (al lago come al mare) anche per meno.
    ma quando vai al mare, come ti organizzi, da dove esci.

    Praticamente il giretto che faccio è questo (vedi allegato) Very Happy 

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Giretto

    Ciao!
    Alex

    P.S. Ovviamente condivido quanto detto dal grande Husky13, un vero VETERANO del settore Very Happy 
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mar 9 Lug 2013 - 17:00

    ah ah , troppo buono Alex... avrò preso giusto un paio di seppie più di te! Razz 
    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Mar 9 Lug 2013 - 17:19

    Husky13 ha scritto:ah ah , troppo buono Alex... avrò preso giusto un paio di seppie più di te! Razz 
    Ma che scherzi? Solo il "calendarium piscatorio", con indicate tutte le specie ittiche catalogate secondo la probabilità di cattura del mese ennesimo, che hai pubblicato su kayakfishingitalia, meriterebbe il premio Nobel! Per non parlare della Guida all'Ecoscandaglio!
    Dai, ammettilo, sei un vero FENOMENO, che se te pijava "StivGiobs" a quest'ora eri mijardario, artro che seppie e branzini Laughing Laughing Laughing 
    Ah! Ah!

    Alex
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mar 9 Lug 2013 - 17:40

    Embarassed  .. Rolling Eyes 
    avatar
    dylan110


    Messaggi : 47
    Data d'iscrizione : 10.02.11

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  dylan110 Mar 9 Lug 2013 - 17:45

    palmas69 ha scritto:
    dylan110 ha scritto:
    Husky13 ha scritto:palmas, mi sembra tanto... il mio come sai è in un circolo velico a bracciano (con rimessaggio al chiuso, acqua, docce, spogliatoi, bar, ristorante....) e pago 300 euro/anno.. d'inverno al circolo è praticamente solo a mia disposizione visto che delle tante barche del circolo usciamo praticamente solo noi! Razz .. ma so che i kayak vengono tenuti (al lago come al mare) anche per meno.
    ma quando vai al mare, come ti organizzi, da dove esci.

    Praticamente il giretto che faccio è questo (vedi allegato) Very Happy 

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Giretto


    e quando ti costa farti mettere la barca in acqua all'anno? vale la pena tenerla a Bracciano
    Ciao!
    Alex

    P.S. Ovviamente condivido quanto detto dal grande Husky13, un vero VETERANO del settore Very Happy 
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mer 10 Lug 2013 - 14:07

    cosa intendi per "quando ti costa farti mettere la barca in acqua"? ... la tengo a Bracciano perchè attualmente vivo tra bracciano e Roma, e spesso quando ho qualche ora libera mi faccio un giro per il lago! Per me il kayak a bracciano è più comodo che a Roma perchè comunque sono a 25 minuti dal mare, e anche nei fine settimana più critici (tipo d'estate) sono sicuro di non trovare traffico ne all'andata ne al ritorno. bounce 
    palmas69
    palmas69


    Messaggi : 69
    Data d'iscrizione : 14.10.12
    Età : 54
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  palmas69 Mer 10 Lug 2013 - 15:06

    Husky13 ha scritto:cosa intendi per "quando ti costa farti mettere la barca in acqua"? ... la tengo a Bracciano perchè attualmente vivo tra bracciano e Roma, e spesso quando ho qualche ora libera mi faccio un giro per il lago! Per me il kayak a bracciano è più comodo che a Roma perchè comunque sono a 25 minuti dal mare, e anche nei fine settimana più critici (tipo d'estate) sono sicuro di non trovare traffico ne all'andata ne al ritorno. bounce 
    Credo che la domanda fosse riferita a me Very Happy Very Happy Very Happy 
    Husky13
    Husky13


    Messaggi : 153
    Data d'iscrizione : 08.10.10
    Località : Roma

    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Husky13 Mer 10 Lug 2013 - 17:51

    ah ah.. Rolling Eyes  c'era qualcosa che non andava! Laughing 

    Contenuto sponsorizzato


    Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta) Empty Re: Rimessaggio per Kayak a Ladispoli da Ivano (La Vela di Iazzi Elisabetta)

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Mar 14 Mag 2024 - 17:18