forum dei pescatori di Ladispoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria


informazioni Empty

Ultimi argomenti attivi

» qualcuno ha una barchetta per uscire martedi 15 aprile? pago io le spese e le esche!
Da simonfat Ven 29 Set 2017 - 6:01

» traina sabato 24 ott
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:24

» Resoconto 2016
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:22

» da lupo rosso
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:20

» Licenza di pesca a mare : ricominciano!!!!
Da tyrsenos Sab 25 Mar 2017 - 22:45

» Posti per praticare il surf ?
Da Andrea71 Dom 26 Feb 2017 - 13:44

» Non è finita , dopo la licenza andata a male , eccone una nuova sui VHF.
Da tyrsenos Dom 12 Feb 2017 - 19:41

Mag 2024

LunMarMerGioVenSabDom
  12345
6789101112
13141516171819
20212223242526
2728293031  

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 233 il Sab 12 Giu 2021 - 5:07


4 partecipanti

    informazioni

    avatar
    sandro


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 11.10.13

    informazioni Empty informazioni

    Messaggio  sandro Ven 11 Ott 2013 - 10:02

    salve a tutti sono alessandro e ho 23 anni, premetto ke sono un pescatore principiante con poca esperienza nel surfcasting..sono 5 volte ke insieme ad un mio amico usciamo prima abbiamo provato verso coccia di morto un paio di uscite ma nulla di nulla nemmeno una toccata...dicono x via dei gaiser usciti in mare...poi abbiamo cambiato e siamo andati a marina di san nicola...ma anche li nada de nada....datemi qualche consiglio...vi ringrazio
    avatar
    sturmann


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 20.08.12

    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  sturmann Sab 12 Ott 2013 - 12:31

    Ciao Alesandro...lascia perdere s.nicola e vai direttamente a Ladispoli...leggi la conformazione della spiaggia e scegliti il posto che ritieni più producente...
    avatar
    Marivit


    Messaggi : 3
    Data d'iscrizione : 13.10.13

    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  Marivit Dom 13 Ott 2013 - 14:59

    Salve a tutti mi chiamo Mario pensionato e da circa un anno ho iniziato a fare surfcasting. Di solito vado sempre a campo di mare. Venerdì scorso 11 ottobre verso le 20 incredibilmente si è allamata una spigola da 1 kg e 4. Il mare era mosso. Vorrei sapere se è un caso raro o se capita spesso che girino tali pesci in quella zona. Avevo il filo del 24 e un amo n. 10 a gambo lungo come esca usavo il coreano.
    avatar
    sandro


    Messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 11.10.13

    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  sandro Mar 15 Ott 2013 - 14:55

    ciao sturmann grazie per avermi risposto...come ti ho detto in precedenza sono un pescatore di surf casting alle prime armi insieme ad un mio compagno anche esso inesperto...se puoi darmi tu qualche consiglio utile so come e dove andare a pesca...perche mi hanno parlato della torretta di ladispoli dicendomi ke e un posto eccellente...ma anche di san nicola nn me ne hanno parlato male...poi ovviamente nn so nulla sulla conformazione della spiaggia...e quindi pensavo ke nn stando tanto lontano da ladispoli fosse buono anche li...cmq spero tum possa darmi qualche aiuto su dove andare xk vorrei riuscire davvero a portare qualche cosa a casa una di queste sere e nn solo la solita busta vuota ke e in macchina da ormai 2 mesi:cry:  ti ringrazio
    avatar
    andrea57


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 22.10.13

    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  andrea57 Mer 13 Nov 2013 - 16:10

    Ladispoli localitá Torre Flavia la vedo più come paf e non tanto come surf(io è parecchi anni che non ci vado e so che è tutto cambiato )una volta si pescava daila scogliera dalla parte più esterna verso fuori posto eccellente.
    Oppure verso la spiaggia libera Dal Pirata(inizio della spiaggia di Ladispoli) tornando indietro dalla spiaggia verso San Nicola anche li buono
    avatar
    andrea57


    Messaggi : 8
    Data d'iscrizione : 22.10.13

    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  andrea57 Mer 13 Nov 2013 - 16:11

    sandro ha scritto:salve a tutti sono alessandro e ho 23 anni, premetto ke sono un pescatore principiante con poca esperienza nel surfcasting..sono 5 volte ke insieme ad un mio amico usciamo prima abbiamo provato verso coccia di morto un paio di uscite ma nulla di nulla nemmeno una toccata...dicono x via dei gaiser usciti in mare...poi abbiamo cambiato e siamo andati a marina di san nicola...ma anche li nada de nada....datemi qualche consiglio...vi ringrazio
    Di dove sei?

    Contenuto sponsorizzato


    informazioni Empty Re: informazioni

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Dom 19 Mag 2024 - 14:31