IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria

Ultimi argomenti

Settembre 2018

LunMarMerGioVenSabDom
     12
3456789
10111213141516
17181920212223
24252627282930

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale ci sono 2 utenti in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 2 Ospiti

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Mer 6 Apr 2016 - 5:14

Consigli su Mercury 40/60.......

Condividi
    maurito

Consigli su Mercury 40/60.......

Messaggio  maurito il Dom 26 Mag 2013 - 7:28

Ciao Ragazzi....vi scrivo per chiedervi un parere su una barca che dovrei acquistare a breve...
    La barca in questione è una Quicksilver 580 pilothouse (quindi cabinata).. corredata di un motore Mercury 40/60 4t efi il tutto anno 2007
    Premesso che non ho mai avuto barche con fuoribordo....(quella precedente era un gozzo con motore 22hp) non ho una grande esperienza in fatto
    di fuoribordo, sto quindi cominciando a studiare le caratteristiche di questi motori....Ora tornando al discorso di prima ...il venditore mi ha detto che la barca che devo acquistare fa circa 20 nodi, devo ancora provarla in mare...non sono uno che cerca la velocità di punta...ma certo vorrei qualche garanzia...su una buona velocità...almeno con mare che comincia a formarsi (l'estate può succedere) anche 18/19 nodi non sarebbero male...considerando che la barca la uso io e mio padre...(difficilmente andremo in tre)....andremo a pescare nelle distanze di massimo 3/4 miglia..... che consigli mi date....vorrei che qualche esperto in materia mi dasse qualche delucidazione........grazie e buona stagione a tutti.... Very Happy
    Gianky

Re: Consigli su Mercury 40/60.......

Messaggio  Gianky il Dom 26 Mag 2013 - 10:49

Ciao Maurito,