forum dei pescatori di Ladispoli

Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria


c'è qualche spinner??? Empty

Ultimi argomenti attivi

» qualcuno ha una barchetta per uscire martedi 15 aprile? pago io le spese e le esche!
Da simonfat Ven 29 Set 2017 - 6:01

» traina sabato 24 ott
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:24

» Resoconto 2016
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:22

» da lupo rosso
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:20

» Licenza di pesca a mare : ricominciano!!!!
Da tyrsenos Sab 25 Mar 2017 - 22:45

» Posti per praticare il surf ?
Da Andrea71 Dom 26 Feb 2017 - 13:44

» Non è finita , dopo la licenza andata a male , eccone una nuova sui VHF.
Da tyrsenos Dom 12 Feb 2017 - 19:41

Marzo 2024

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
25262728293031

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente online: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno


Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 233 il Sab 12 Giu 2021 - 5:07


+6
tyrsenos
zerro55
bavosa
pescatorerm
PAOLO
spinnermarino
10 partecipanti

    c'è qualche spinner???

    avatar
    spinnermarino


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 22.06.10

    c'è qualche spinner??? Empty c'è qualche spinner???

    Messaggio  spinnermarino Lun 21 Mar 2011 - 16:29

    ciao volevo sapere se c'è qualcuno che spinna a ladispoli, vorrei farmi una pescatina in compagnia anche per imparare visto che ho iniziato da poco....
    avatar
    PAOLO


    Messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 25.05.11

    c'è qualche spinner??? Empty spinning huuu

    Messaggio  PAOLO Lun 27 Giu 2011 - 16:05

    ciao sono Paolo sto cercando di imparare a surf casting ma niente comunque sono appassionato di spinning si può fare ti avverto non so capace pero ho tutta l'attrezzatura per spinnare in mare a dimenticavo sono di roma ma vado sempre a pesca a ladispoli
    ciao Paolo
    pescatorerm
    pescatorerm


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 60
    Località : Ladispoli

    c'è qualche spinner??? Empty Spinning a Ladispoli

    Messaggio  pescatorerm Gio 21 Lug 2011 - 8:26

    Ciao, anche io sono di Ladispoli e sto tentando di imparare questa tecnica. Cercavo qualche spinner anche io per avere un po' di compagnia durante le passeggiate sulla spiaggia con la canna, quindi se ti va' ci si puo' andare insieme a studiare e imparare questa tecnica. Ci favorisce il fatto che abitando cosi' vicini al mare ci possiamo fare un salto anche quando abbiamo solo 2 ore di tempo libero e quindi......bisogna approfittare ! Saluti a tutti.
    pescatorerm
    pescatorerm


    Messaggi : 34
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 60
    Località : Ladispoli

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  pescatorerm Gio 6 Ott 2011 - 11:57

    Ciao ragazzi, allora adesso dovrebbearrivare il momento buono per provare a spinningare lungo la nostra costa, che si fa' ci si prova insieme e vediamo se in tre si riesce a prendere qualcosa ?
    Salutoni e a presto.
    avatar
    bavosa


    Messaggi : 1
    Data d'iscrizione : 19.02.12

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  bavosa Dom 19 Feb 2012 - 21:45

    io sono enrico e ratico lo spinning da un paio di anni , ma con scarsi risultati.....pesco molto a bolognese frequentando fiumicino e ladispoli..

    avete una sezione presentazioni?????
    zerro55
    zerro55


    Messaggi : 575
    Data d'iscrizione : 25.06.10
    Età : 68
    Località : roma - campo di mare

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  zerro55 Lun 20 Feb 2012 - 10:23

    bavosa ha scritto:io sono enrico e ratico lo spinning da un paio di anni , ma con scarsi risultati.....pesco molto a bolognese frequentando fiumicino e ladispoli..

    avete una sezione presentazioni?????


    Ciao vai su duscussione tra gli amici del forum e sotto varie apri un nuovo post dove puoi presentarti ciao a presto.
    avatar
    tyrsenos


    Messaggi : 172
    Data d'iscrizione : 25.06.11

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  tyrsenos Gio 29 Mar 2012 - 20:13

    Questa mattina ho fatto un pò di spinning alla foce del canale Acque Alte di Maccarese/Focene ho preso........un bel mal di schiena e tutto il pomeriggio a letto con puntura di Voltaren... Crying or Very sad
    avatar
    tribulation


    Messaggi : 18
    Data d'iscrizione : 06.03.13
    Età : 49
    Località : Ladispoli

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  tribulation Ven 22 Nov 2013 - 18:16

    Uopo questo post e vi chiedo se c'è qualcuno disponibile a uscire insieme per condividere qualche.spinnata e qualche cappotto
    hawk84
    hawk84


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 11.04.15

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  hawk84 Sab 11 Apr 2015 - 16:29

    ciao quando volete fare 1 uscia accordiamoci se il tempo permette andiamo
    avatar
    sturmann


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 20.08.12

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  sturmann Lun 27 Apr 2015 - 14:34

    benvenuti nel mondo dello spinning in mare...sembra facile..ma..purtroppo troppi galli a cantare tra negozianti che vogliono solo vendere artificiali, case costruttrici che immettono sul mercato artificiali inutili e riviste di settore che lo dipingono come una passeggiata...Diciamo che prima di cominciare a lanciare dovremmo conoscere bene abitudini della spigola (vi parlo della spigola perchè è su di lei che mi "accanisco" maggiormente)...bisogna leggere l'acqua, il meteo le stagioni.....quelle grosse si fanno di inverno, quelle piccole si fanno anche ora e sarebbe carino rimetterle in acqua (una spigola da mezzo chilo è una poppante!) per incontri futuri....
    Comunque bando alle ciance...leggete l'ambiente....non esistono artificiali infallibili nè posti miracolosi....due pescatori possono pescare con lo stesso artificiale, stesso finale stesso posto ma uno prende e l'altro no...chi sbaglia? cosa sbaglia? Ricordate, la pesca è fatta di osservazioni...
    in bocca al lupo ragazzi!!!
    hawk84
    hawk84


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 11.04.15

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  hawk84 Lun 27 Apr 2015 - 14:42

    Certo come per tutto piu si è preparati e maggiori sono le possibilità! in questo periodo vado spesso sugli scogli a pescare e pochi a spinning tutti a serf ma nulla esce fuori ogni tanto qualche mormora ma molto fuori! Vado perche cerco di imparare e mettere in pratica quello che leggo per quanto riguarda maree fasi lunari correnti ecc! cmq pescare in compagnia lo trovo molto piu divertente! appena passa questa perturbazione vado alla foce del mignone a provare!
    avatar
    oliman86


    Messaggi : 38
    Data d'iscrizione : 17.09.13
    Località : Cerveteri

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  oliman86 Lun 27 Apr 2015 - 15:03

    sturmann ha scritto:benvenuti nel mondo dello spinning in mare...sembra facile..ma..purtroppo troppi galli a cantare tra negozianti che vogliono solo vendere artificiali, case costruttrici che immettono sul mercato artificiali inutili e riviste di settore che lo dipingono come una passeggiata...Diciamo che prima di cominciare a lanciare dovremmo conoscere bene abitudini della spigola (vi parlo della spigola perchè è su di lei che mi "accanisco" maggiormente)...bisogna leggere l'acqua, il meteo le stagioni.....quelle grosse si fanno di inverno, quelle piccole si fanno anche ora e sarebbe carino rimetterle in acqua (una spigola da mezzo chilo è una poppante!) per incontri futuri....
    Comunque bando alle ciance...leggete l'ambiente....non esistono artificiali infallibili nè posti miracolosi....due pescatori possono pescare con lo stesso artificiale, stesso finale stesso posto ma uno prende e l'altro no...chi sbaglia? cosa sbaglia? Ricordate, la pesca è fatta di osservazioni...
    in bocca al lupo ragazzi!!!
    Parole sante!...
    avatar
    sturmann


    Messaggi : 72
    Data d'iscrizione : 20.08.12

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  sturmann Mar 28 Apr 2015 - 9:26

    Hawk...non devi andare "dopo la perturbazione"...ci devi andare DURANTE!!!!
    hawk84
    hawk84


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 11.04.15

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  hawk84 Mar 28 Apr 2015 - 17:28

    Pare facile vento a 15 kmh e goccioline dà 500gr! Hahah cmq nn sono super esperto al.mare e accetto volentieri i vostri consigli! Domattina ci provo
    hawk84
    hawk84


    Messaggi : 6
    Data d'iscrizione : 11.04.15

    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  hawk84 Lun 4 Mag 2015 - 9:31

    Domani mattina si riparte x civitavecchia visto che le temperature si sono alzate vediamo se qualche serra comincia a girare!!

    Contenuto sponsorizzato


    c'è qualche spinner??? Empty Re: c'è qualche spinner???

    Messaggio  Contenuto sponsorizzato


      La data/ora di oggi è Gio 28 Mar 2024 - 10:22