IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria

Ultimi argomenti

» traina sabato 24 ott
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:24

» Resoconto 2016
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:22

» da lupo rosso
Da valerio Mar 11 Apr 2017 - 22:20

» Licenza di pesca a mare : ricominciano!!!!
Da tyrsenos Sab 25 Mar 2017 - 22:45

» Posti per praticare il surf ?
Da Andrea71 Dom 26 Feb 2017 - 13:44

» Non è finita , dopo la licenza andata a male , eccone una nuova sui VHF.
Da tyrsenos Dom 12 Feb 2017 - 19:41

» Canna artico
Da diavolo Dom 5 Feb 2017 - 19:56

Settembre 2017

LunMarMerGioVenSabDom
    123
45678910
11121314151617
18192021222324
252627282930 

Calendario Calendario

Chi è in linea

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Mer 6 Apr 2016 - 5:14

butta esperienza

Condividere
    vincenzo68

butta esperienza

Messaggio  vincenzo68 il Gio 5 Giu 2014 - 8:01

Buon giorno a tutti , vi voglio raccontare una brutta esperienza che mi è capitata domenica mattina :
    Allora.............. parto da Guidonia con l'intenzione di fare solo del rimessaggio alla mia barchetta ( con un amico )
    ma una volta arrivato li da toni non ho resistito , sono andato a comprare una scatola di coreano e via x la grande avventura ( è così è stata :-(  )  
    Tanto x cominciare manco una toccata , ma questo è il minimo , ok decidiamo di rientrare stavamo circa 4 miglia dalla costa , a metà strada un rumore strano all'elica dopo 5 secondi fermi in mezzo al mare , chiamo toni ...........mi dice cerca di femare una barca e fatti trainare :-(   noooooooooooooo , passa un gommone gli facciamo cenno e loro ci salutano ahahahahahahahaah  ma noooooooo  a noi c'è serve aiuto :-)  vabbè comunque alla fine una buon'anima ci traina a riva dopo circa un'ora  
    Non so come funziona , sono ignorante in materia ma il rimessaggio non dovrebbe essere attrezzato x queste cose ?
    Comunque non si sa come .......con la marcia inserita l'elica non gira è come se si fosse sgranato qualcosa , quanto mi costerà sto scherzo ? booooooooo
    Ok buona giornata a tutti
    zerro55

Re: butta esperienza

Messaggio  zerro55 il Gio 5 Giu 2014 - 8:12

Basta campiare l'elica se rotto il parastrappi ciaoooo
    sombrero

Messaggio  sombrero il Gio 5 Giu 2014 - 20:22

Anche io sto da Tony e qualche settimana fa mi ha chiamato mentre stavo rientrando per andare a recuperare un gommone fermo davanti torre Flavia,nessun problema quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà perché la stessa cosa potrebbe succedere a noi...

tyrsenos

Messaggio  tyrsenos il Gio 5 Giu 2014 - 21:07

Intervengo forse a sproposito , ma un piccolo ausiliario no è? Ricordiamoci che in mare , causa un codice della navigazione ottocentesco e lobbistico è meglio far da soli. Da parte mia non mi sono mai tirato indietro rimorchiando anche chi era più grosso di me ( e con il portafoglio gonfio) , ma tanti sono stati "vittime" di salvatori improvvisati e costosi. Quindi una buona spesa su l'auxiliario è sempre un buon investimento.
    vincenzo68

Messaggio  vincenzo68 il Mar 10 Giu 2014 - 8:33

[quote="sombrero"]Anche io sto da Tony e qualche settimana fa mi ha chiamato mentre stavo rientrando per andare a recuperare un gommone fermo davanti torre Flavia,nessun problema quando si tratta di aiutare qualcuno in difficoltà perché la stessa cosa potrebbe succedere a noi...[/quote
    X carità è ovvio che se serve na mano a qualcuno si corre , ma la mia difficoltà è stata che mi è stato detto tipo.......... arrangiati.......... cmq non sto qui a polemizzà chiedevo solo se è  i rimessaggi dovessero essere attrezzati a mandare qualcuno o no , questo sempre xkè sono ignorante in materia .
    X i fatto di dare una mano a soccorrere sono abituato avendo portato una betoniera x 7 anni e quasi tutti i giorni qualcuno rimaneva impantanato  atre cose , quindi chi era più vicino correva ,  si fa x dire ovvio   Very Happy
    vincenzo68

Messaggio  vincenzo68 il Mar 10 Giu 2014 - 8:38

zerro55 ha scritto:Basta campiare l'elica se rotto il parastrappi ciaoooo
    Magari fosse questo , l'ho portato dal meccanico , stranamente si sono rotti gli ingranaggi , quindi mi ha detto che si fa prima a cambiare il piede
    zerro55

Messaggio  zerro55 il Mar 10 Giu 2014 - 11:41

Mi dispiace pensavo fosse l'elica
    vincenzo68

Messaggio  vincenzo68 il Gio 12 Giu 2014 - 4:12

zerro55 ha scritto:Mi dispiace pensavo fosse l'elica
    Magari  Very Happy   il meccanico mi ha detto che conviene sostituire tutto il piede xkè gli ingranaggi nuovi costano un botto , il problema è che non riesce a trovarlo  Sad   
    Ok buona giornata Zerro e grazie
    NB: se propio non riesce a trovaro caso mai farò un'appello qui sul forum  Very Happy

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Ven 22 Set 2017 - 4:29