IL FORUM E' GRATUITO E APERTO A TUTTI. ISCRIVITI E PARTECIPA ANCHE TU!

Galleria

Ultimi argomenti

Mag 2018

LunMarMerGioVenSabDom
 123456
78910111213
14151617181920
21222324252627
28293031   

Calendario Calendario

Chi è online?

In totale c'è 1 utente in linea: 0 Registrati, 0 Nascosti e 1 Ospite

Nessuno

Il numero massimo di utenti online contemporaneamente è stato 50 il Mer 6 Apr 2016 - 5:14

sondaggio per eventuale organizzazione gara di pesca a traina con artificiali

Condividi
    valerio

sondaggio per eventuale organizzazione gara di pesca a traina con artificiali

Messaggio  valerio il Sab 1 Feb 2014 - 11:30

Buongiorno amici.
    Vogliamo fare un piccolo sondaggio per valutare la vs disponibilità nel caso si riuscisse ad organizzare una "gara" amichevole di traina invernale con artificiali. Per ora non c'è nulla di certo e sono ancora da definire i tempi e le modalità, ma intanto vorremmo raccogliere consensi.
    A voi.... chi c'è ????
    sombrero

Re: sondaggio per eventuale organizzazione gara di pesca a traina con artificiali

Messaggio  sombrero il Sab 1 Feb 2014 - 23:36

Mi sembra un ottima idea,due anni fa anche Todaro aveva provato a organizzare una gara di traina invernale con artificiali ma poi non se ne fece più nulla,vediamo di riuscirci,io ci stó!
    roby60

Re: sondaggio per eventuale organizzazione gara di pesca a traina con artificiali

Messaggio  roby60 il Mar 4 Feb 2014 - 18:15

Ciao Valerio appoggio la tua iniziativa e posso mettere a disposizione l'esperienza fatta tanti anni fa con una delle prime gare organizzata dalla SeeWord

valerio

Messaggio  valerio il Mar 4 Feb 2014 - 19:33

Benissimo. Grazie. Ti faremo sapere
    Mauretto
    Admin

Messaggio  Mauretto il Mar 4 Feb 2014 - 20:51

Su di me puoi contare contare sempre!...

Ps sposto l'argomento in gare di pesca Wink
    Saragone

Messaggio  Saragone il Dom 16 Feb 2014 - 13:38

Mi piacerebbe ma ho la barca in cantiere a Tarquinia e la distanza è anche tanta per arrivare fino a lì....

alessandro78

Messaggio  alessandro78 il Lun 17 Feb 2014 - 10:06

Beh dopo il il meeting del 22, quale miglior conclusione con una garetta...io ci proverei.

Premiate anche gli ultimi classificati.... Laughing  Embarassed  Laughing  

luciano67

Messaggio  luciano67 il Lun 17 Feb 2014 - 20:08

valerio ha scritto:Buongiorno amici.
    Vogliamo fare un piccolo sondaggio per valutare la vs disponibilità nel caso si riuscisse ad organizzare una "gara" amichevole di traina invernale con artificiali. Per ora non c'è nulla di certo e sono ancora da definire i tempi e le modalità,   ma intanto vorremmo raccogliere consensi.
    A voi.... chi c'è ????

io non ho esperienza in tale campo quindi non parteciperò alla gara, ma piuttosto vedrò di venire sabato 22 per saperne di piu' sulla traina costiera,

Contenuto sponsorizzato

Messaggio  Contenuto sponsorizzato

La data/ora di oggi è Gio 24 Mag 2018 - 4:16